VITA PARROCCHIALE

DOMENICA 18 FEBBRAIO 2024 – I DOMENICA DI QUARESIMA

COMUNICAZIONI SULLA VITA PARROCCHIALE DI VALEGGIO

_ Giovedì 22 febbraio è la festa di san Pietro in Cattedra a cui è intitolata la nostra parrocchia. Celebreremo con solennità e daremo una speciale benedizione per intercessione di san Pietro a tutte le famiglie nella santa Messa delle ore 19:00.

_ Ricordiamo che in questo tempo di quaresima celebreremo la Via crucis ogni venerdì di quaresima alle 18:40 a cui seguirà la messa delle 19:00

_ Ogni mercoledì di quaresima alle 20:00, proponiamo un percorso dal titolo: “ascolto, digiuno e preghiera” per giovani e adulti delle con la celebrazione della Messa alla sola luce delle candele.

_ Per la terza età proponiamo un ritiro di quaresima martedì 27 febbraio. Inizieremo qui in chiesa alle ore 15,00 con la meditazione a cui seguirà un breve momento di silenzio e poi la santa Messa. Al termine vivremo un momento conviviale nel salone santa Maria Ausiliatrice.

_ La nostra carissima Suor Deotila è stata chiamata dalla Madre Generale a tornare in Tanzania per un altro ministero. Avremo modo di salutarla alla Messa delle 11,00 di domenica 3 marzo.

VITA PARROCCHIALE