VITA PARROCCHIALE

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2024 – II DOMENICA DI QUARESIMA

COMUNICAZIONI SULLA VITA PARROCCHIALE DI VALEGGIO

_ Ricordiamo l’appuntamento “Ascolto, Digiuno e Preghiera” per giovani e adulti con la catechesi nella celebrazione della Messa alla sola luce delle candele, mercoledì alle 20:00

_ Per la terza età proponiamo un ritiro di quaresima martedì 27 febbraio. Inizieremo qui in chiesa alle ore 15,00 con la meditazione a cui seguirà un breve momento di silenzio e poi la Santa Messa. Al termine vivremo un momento conviviale nel salone Santa Maria Ausiliatrice.

_ Cerchiamo qualche persona di buona volontà che possa offrire 2 o 3 ore il giovedì mattina per fare pulizie. È un servizio umile, ma assai prezioso per aiutare la parrocchia nella sua opera di evangelizzazione. Chi fosse disponibile può dare il nome a don Alessandro. Grazie.

VITA PARROCCHIALE