Catechismo terza PrimariaPer i ragazzi di TERZA PRIMARIA gli incontri si svolgono presso il RICREATORIO ogni VENERDÍ o SABATO dalle ore 15.00 e si concludono con una preghiera unitaria in Chiesa (si termina alle 16.20).

La scoperta di Dio Padre che ci ama attraverso i segni del Creato, le persone, e soprattutto l´incontro con Gesú Risorto, presente nella famiglia dei Figli di Dio, la Chiesa. I bambini dopo essere riusciti a riconoscere le loro mancanze d´amore, si affidano serenamente a Gesú per essere perdonati.

I bambini hanno giá iniziato il cammino catechistico di preparazione alla loro prima confessione. Chiediamo ai genitori di accompagnarli con l´attenzione, il dialogo, l´interessamento.
Le confessioni saranno nei pomeriggi delle due DOMENICHE 27 MARZO e 3 APRILE, secondo la suddivisione in gruppi catechistici che verrá indicata.