Progetto TanzaniaContinua l´attenzione ai nostri progetti in TANZANIA: con la presenza delle SUORE a Valeggio (e la loro piena disponibilitá alla preghiera, al servizio liturgico, all´incontro con gli ammalati, alla condivisione con il catechismo e le altre attivita della parrocchia); con il viaggio di alcuni gruppi che vanno in Tanzania per condividere con quella gente alcuni momenti di vita e di aiuto.
C´é anche una parte concreta di aiuto: portata a termine la costruzione di TRE POZZI, terminata anche la costruzione del DISPENSARIO a MOROGORO, rimane aperto l´impegno per renderlo funzionante e per dare compimento alla costruzione giá iniziata del CENTRO PARROCCHIALE, con la CHIESA, a MGOLOLE. Qualche “miracolo” é reso possibile per l´impegno e la generosita di tante persone di Valeggio e del gruppo EMERA di Vigasio.

Scarica il volantino per saperne di piú