VITA PARROCCHIALE

SECONDA DOMENICA DI AVVENTO 2023

Comunicazioni sulla vita della Parrocchia

Sono ancora disponibili in fondo alla chiesa i libretti con la preghiera in famiglia dell’avvento: prendeteli gratis.

Il rosario per la pace sarà martedì alle ore 19,30.

Continuano le sante messe Rorate per l’avvento al sabato mattina alle 6,30.

I genitori dei ragazzi di seconda media che faranno la cresima sono invitati ad un incontro presso il ricreatorio sala Maria Ausiliatrice giovedì 14 dicembre alle 20,45.

Gli adolescenti, friend, animatori, educatori ACR, capi scout e giovani sono invitati alla celebrazione penitenziale sabato 16 dicembre alle ore 20.15.

Accoglieremo in parrocchia la luce di Betlemme il prossimo fine settimana. Daremo la possibilità a tutti di portala a casa con un cero che abbiamo già procurato. In particolare chiediamo a tutti i bambini e i ragazzi del catechismo di venire a prendere la luce nelle messe di domenica prossima. Consegneremo anche un libretto per la preghiera da vivere in famiglia nella settimana in attesa del Natale.

VITA PARROCCHIALE