Animatori Pietre Vive

Animatori Pietre ViveLa nostra preghiera é di intercessione per la nostra comunitá…
É bellissimo andare da Gesú, adorarlo silenziosamente nell´Eucarestia, per ricevere quella pentecoste quotidiana che ci rende ardenti evangelizzatori e suoi discepoli.
La preghiera ci apre all´opera dello Spirito Santo, donandoci una grandissima forza spirituale fino a sentirLo fluire dentro di noi, proprio come un fiume di acqua viva!
La preghiera ci aiuta a prepararci in maniera adeguata all´incontro con le persone e a donare generosamente ai nostri fratelli quanto abbiamo vissuto durante la settimana, perché ci fa scoprire sempre piú che la fede é un dono e un´esperienza da comunicare.
La preghiera dona anche luce nuova nei problemi. Quando preghiamo per i nostri fratelli, il Signore ci fa capire ció che dobbiamo fare per essi, come possiamo aiutarli, come possiamo farci prossimi, come cercare la loro ferita e lenirla.
Inoltre Dio ci benedice, quando preghiamo per gli altri. Tu preghi per gli altri e Dio ti benedice. Valga per tutti l´esempio di Giobbe:
“Dio ristabilí Giobbe nello stato di prima, avendo egli pregato per i suoi amici; accrebbe anzi del doppio quanto Giobbe aveva posseduto” (Gb 42,10).
Fai questa scelta importante per la tua vita… e diventa un animatore di pietre vive.

ORARI DELLA ADORAZIONE

dal Lunedí al Sabato dalle 8.30 alle 11.30;
dal lunedí al venerdí dalle 20.30 alle 22.30;
il Sabato dalle 20.00 alle 22.00.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.