Orario Sante Messe

Feriale: 8.00 (7.45 recita delle Lodi)
Pre-Festivo: 19.00
Festivo: 7.00   8.15   9.30   11.00   19.00
Alle 9.30 Messa dei Ragazzi
Ogni giorno viene celebrata la S. Messa alle ore 17.00 all’ospedale

La MESSA DOMENICALE è la celebrazione principale della vita cristiana, giorno del Signore in cui la comunità cristiana si riunisce per fare memoria della sua morte e risurrezione. “Senza domenica non possiamo vivere” dicevano i primi cristiani perché non si può vivere senza l’appuntamento comunitario che alimenta e fortifica la vita del credente. E’ prima di tutto un dono, da ricevere e utilizzare con piena disponibilità, partecipando possibilmente con tutta la propria famiglia.

Le due messe FERIALI che di solito vengono celebrate, non sono solo per ricordare i defunti ma costituiscono ricchezza di vita interiore che può diventare appuntamento almeno qualche volta la settimana. E’ un po’ di tempo, dedicato a Dio, in una celebrazione semplice che favorisce il silenzio, l’interiorità, la preghiera anche personale.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.