Orario Sante Messe Feriali:
da Lunedì a Venerdì

Prefestiva:
Sabato alle 19:00
Festive:
08:00 – 09:30 – 11:00 – 18:30

La MESSA DOMENICALE è la celebrazione principale della vita cristiana, giorno del Signore in cui la comunità cristiana si riunisce per fare memoria della sua morte e risurrezione. “Senza domenica non possiamo vivere” dicevano i primi cristiani perché non si può vivere senza l’appuntamento comunitario che alimenta e fortifica la vita del credente. E’ prima di tutto un dono, da ricevere e utilizzare con piena disponibilità, partecipando possibilmente con tutta la propria famiglia.

Le due messe FERIALI che di solito vengono celebrate, non sono solo per ricordare i defunti ma costituiscono ricchezza di vita interiore che può diventare appuntamento almeno qualche volta la settimana. E’ un po’ di tempo, dedicato a Dio, in una celebrazione semplice che favorisce il silenzio, l’interiorità, la preghiera anche personale.