Presentiamo le varie attività di catechesi proposte nella nostra parrocchia,

Laboratori EFFE

Link nella Sezione: Seconda Secondaria – Laboratori EFFE 2 Terza Secondaria – Laboratori EFFE 3

Catechesi Battesimi

Cari genitori, auguri e congratulazioni! A nome della parrocchia vi diciamo la nostra gioia e soddisfazione per la nascita di vostro figlio e per la domanda di battesimo. É una scelta importante che onora i genitori cristiani e nello stesso

Catechesi Elementari

Gli incontri si tengono presso il ricreatorio parrocchiale (Grest) il venerdí o il Sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 16.15. Gli itinerari catechistici seguono le proposte contenute nel CATECHISMO della CHIESA ITALIANA.

Catechesi Medie

La catechesi delle medie é suddivisa in due grandi momenti: la prima media che si prepara a ricevere il sacramento della Cresima e diventare testimoni del Risorto. La seconda e la terza media é impegnata nel cammino dei “Laboratori F”