Centro Aiuto VitaIl Centro Aiuto Vita di Valeggio opera nella nostra parrocchia da diversi anni, in collaborazione con il Centro Diocesano e con il Consultorio Familiare «S. Rocco» di Villafranca. Esso cerca di venire incontro ai problemi e alle situazioni difficili in cui vengono a trovarsi anche diverse famiglie di Valeggio. L’attenzione a queste situazioni viene dimostrata: a) con sensibilità, partecipazione, rispetto ed amicizia; b) dando un aiuto economico; c) con varie forme di assistenza.

Le offerte che verranno raccolte durante le celebrazioni della prima domenica di febbraio in cui si celebra la giornata per la vita,  saranno devolute a sostegno di questo servizio. Sono il nostro modo concreto di sostenere la vita fin dal suo concepimento, dando ascolto alla domanda di aiuto di tanti bambini e delle loro mamme.