Consiglio PastoraleIl Consiglio Pastorale parrocchiale è il gruppo che esprime la partecipazione e la corresponsabilità di varie persone che, in rappresentanza della comunità e in collaborazione con i sacerdoti, si preoccupa di approfondire necessità, esigenze e risposte da dare alla concreta situazione pastorale della parrocchia. E’ costituito da una ventina di persone che sono presenti o a titolo del compito e della missione che svolgono nella comunità o come rappresentanti dei vari gruppi operanti in parrocchia, riuniti organicamente in CONSULTE pastorali.

GIOVANI (Daniele Bertaiola – Alessandra Napoletano)
LITURGIA (Massimo Remelli)
SPIRITUALITA’ (Alberta Danese Cordioli)
CARITA’ (Marisa Scaglia Mazzi)
MISSIONI (Gloria Scattolini)
CATECHESI e FORMAZIONE (Sara Verucchi)
FAMIGLIE E ADULTI (Sara Verucchi)
PASTORALE DI ZONA (Valeria Giaretta Cressoni)

Fanno parte del Consiglio Pastorale:
i Sacerdoti (don Paolo Z., don Paolo T. e don Mario) e il Diacono (don Massimiliano), la Superiora della Comunità delle Suore, il Presidente dell’Azione Cattolica (Marisa Pitingaro), un rappresentante dei Ministri straordinari dell’Eucarestia (Luciano Mazzi), il Presidente della Scuola Materna Parrocchiale (Rigo Adriano) il presidente dell’associazione NOI (Silvia Cordioli) e per il mondo dell’Immigrazione Julian Toma e Cristian Toma, il presidente dell’UNITALSI (Ennio Benedetti).