La Preghiera

Preghiera intercessione giovani
Ogni mercoledi alle ore 20.30 in Casa Giovani, aperta a tutti coloro che vogliono ringraziare il Signore, lodarlo e invocare l’aiuto dello Spirito Santo.

Vespritz
Ogni domenica sera nei tempi forti (Avvento e Quaresima) alle ore 18.00 in Casa Giovani si prega con la preghiera della Chiesa, il vespro. Sono invitati i giovani e tutti coloro che vogliono partecipare. Al termine breve momento con aperitivo prima di cena.

Confessioni e direzione spirituale
Il terzo mercoledì di ogni mese alle ore 18.00 in chiesa. Personalmente chiamando don Matteo.

Lodi in Avvento
Nei venerdì di avvento la preghiera delle Lodi prima di iniziare la giornata.
30 novembre, 7 – 14 – 21 dicembre alle 6.55 in chiesa. Segue la colazione insieme.

Veglia a Natale e Pasqua
Veglia e possibilità di confessioni:
In preparazione al Natale: 23 dicembre
In preparazione alla Pasqua: giovedì Santo – notturna. Per adolescenti, giovani e animatori adolescenti

Preghiera Personale
Si può accedere in qualsiasi momento alla cappellina della Casa Giovani per pregare, per stare in silenzio, per la meditazione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.