24 Ore per il Signore

Ai parrocchiani della nostra UNITA’ PASTORALE di Valeggio, Borghetto, S.Lucia, Vanoni-Remelli, Salionze-Oliosi.Nel nostro calendario questa settimana era dedicata all’ADORAZIONE EUCARISTICA chiamata 40 ore e che avevamo iniziato a chiamare SETTIMANA EUCARISTICA, con varie celebrazioni e preghiere nelle nostre chiesa. Avevamo pensato di racchiudere anche la proposta delle “24 ore per il Signore” iniziata da Papa Francesco qualche anno fa.Pensiamo di non perdere questa occasione di preghiera, anche se non possiamo farla in pubblico nelle nostre chiese.Allora: proponiamo le “24 ore per il Signore” restando a casa, cominciando dalla messa con il Vescovo di VENERDI’ 20 marzo alle ore 19.00 e terminando con la stessa celebrazione di SABATO 21.

* Chi desidera prendersi l’impegno di UNA ORA di preghiera da fare a CASA, ci si iscrive seguendo le indicazioni qui sotto. Tentiamo di coprire tutte le ore, anche della notte. Schema-orario aggiornato in continuità.E’ chiaro che per ogni ora ci si possono iscrivere anche più persone o come famiglia,…

* E’ in preparazione uno schema di preghiera-riflessione che potrà essere utilizzato da chi desidera. Con riferimenti anche alla situazione che stiamo vivendo.E’ una iniziativa che ci permetterà di sperimentare unità spirituale, per rinnovare la nostra fede e sostenerci nella preghiera.Diffondiamo la notizia ad altre persone che conosciamo e che magari non raggiungiamo direttamente con i nostri mezzi di comunicazione.Con un caro saluto e un ricordo vicendevole nella preghiera. 

* Per chi volesse aderire utilizzi questi canali:
– metta un commento al post con l’ora scelta,
– scriva una email a supporto@parrocchiavaleggio.it
– scriva un messaggio whatsapp al 3334870662
cosi si riuscirà a creare il calendario consultabile sul nostro sito internet
I vostri sacerdoti…

24 Ore per il Signore