A VALEGGIO DON PAOLO TROIANI

A Valeggio arriva don PAOLO TROIANI, di 49 anni, originario di Mozzecane, entrato in seminario come vocazione giovanile, ordinato sacerdote a Pradelle nel 1994 e attuale parroco-corresponsabile nella parrocchia di Bovolone. Arriva a Valeggio con il titolo di co-parroco, parroco che condivide insieme con il parroco la responsabilità di tutta la comunità.
Don Paolo ha già incontrato alcuni ragazzi e animatori durante il campo di 3^ e 4^ primaria. In varie occasioni del mese di settembre sarà a Valeggio per incontrare responsabili, animatori, catechiste, capi Scout, consiglio pastorale, per rendersi conto delle nostre realtà e per iniziare a programmare insieme il nuovo anno pastorale.
Ufficialmente lo accoglieremo la sera di SABATO 1 OTTOBRE, alla S. Messa delle ore 19.00.

A VALEGGIO DON PAOLO TROIANI