CENTRO DI ASCOLTO

Rimane sempre aperto nell’orario consueto del SABATO dalle ore 9.00 alle ore 10.30.

RACCOLTA e DISTRIBUZIONE VESTITI

Prosegue la RACCOLTA VESTITI: nei mesi di LUGLIO e AGOSTO nell’orario del solo Lunedì dalle 15.00 alle 17.00. Chiediamo che i vestiti consegnati siano indumenti puliti e in ordine. Tutto il resto vada messo nei cassonetti gialli in fianco alla chiesa.
Il servizio di DISTRIBUZIONE VESTITI viene sospeso nei mesi di luglio e agosto.

RACCOLTA e DISTRIBUZIONE di ALIMENTARI

Continua l’opera di raccolta di alimentari (in CHIESA, presso altare di S. MARTINO e presso gli appositi contenitori che sono presenti nei SUPERMERCATI).
Le richieste di aiuto sono sempre in aumento e la distribuzione organizzata a varie famiglie e persone della nostra parrocchia che chiedono questo tipo di aiuto concreto prosegue anche nei mesi estivi. In questo periodo serve soprattutto
SCATOLAME (pelati, fagioli, piselli, tonno, carne in scatola).
DISTRIBUZIONE (alle famiglie iscritte):
PRIMO e TERZO SABATO del mese dalle 9.30 alle 10.30.

CENTRO AIUTO VITA (alle famiglie iscritte)

SECONDO SABATO del mese dalle 15.00 alle 16.00 (iscrizione e appuntamento, previo incontro con i responsabili
del CENTRO DI ASCOLTO).

CARITAS: COMUNICAZIONI IMPORTANTI